Gestione Autofficina



Sistema Gi.Ma.
nella versione per la gestione delle autofficine, integra diverse funzionalità studiate appositamente per semplificare le attività di amministrazione dell'azienda:

Questa versione specifica per le autofficine meccaniche è composta da alcuni moduli standard, quali:
  • gestione clienti;
  • gestione fornitori;
  • gestione articoli;
  • gestione fatture;
  • gestione magazzino;
  • gestione preventivi;
ed è estesa con :
  • gestione automezzi nel quale è possibile registrare tutti i dati importanti dei mezzi (targa, modello, telaio, km fatti, ecc..)  e si possono associare gli stessi ai rispettivi  proprietari (clienti);
  • Estensione del modulo per l’emissione dei documenti (fatture e ricevute fiscali), che collega i documenti emessi alle targhe degli automezzi, e consente di stamparli rapidamente.
Grazie all'integrazione tra clienti, automezzi e documenti avrai molteplici vantaggi, tra i quali:
  • non è più necessario compilare manualmente le fatture e le ricevute fiscali;
  • è possibile tenere costantemente sotto controllo le entrate e le uscite;
  • verificare in tempo reale tutti gli interventi effettuati sugli automezzi;
Il tutto per dedicare meno tempo alla gestione amministrativa e più tempo al tuo lavoro.

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