Sistema Gi.Ma. nella versione per la gestione delle autofficine, integra diverse funzionalità studiate appositamente per semplificare le attività di amministrazione dell'azienda:
Questa versione specifica per le autofficine meccaniche è composta da alcuni moduli standard, quali:
- gestione clienti;
- gestione fornitori;
- gestione articoli;
- gestione fatture;
- gestione magazzino;
- gestione preventivi;
- gestione automezzi nel quale è possibile registrare tutti i dati importanti dei mezzi (targa, modello, telaio, km fatti, ecc..) e si possono associare gli stessi ai rispettivi proprietari (clienti);
- Estensione del modulo per l’emissione dei documenti (fatture e ricevute fiscali), che collega i documenti emessi alle targhe degli automezzi, e consente di stamparli rapidamente.
- non è più necessario compilare manualmente le fatture e le ricevute fiscali;
- è possibile tenere costantemente sotto controllo le entrate e le uscite;
- verificare in tempo reale tutti gli interventi effettuati sugli automezzi;
Il tutto per dedicare meno tempo alla gestione amministrativa e più tempo al tuo lavoro.
Contattaci per una demo utilizzando il nostro modulo di contatto.
Contattaci per una demo utilizzando il nostro modulo di contatto.